Con noi sei in buone mani

Le nostre mani, ruvide e grezze, segnate dal lavoro e dalla fatica, saranno sempre un morbido rifugio, solido e accogliente, per i nostri clienti.

Da più di 25 anni, l'impresa edile Simonetti Damiano, cura con attenzione ogni dettaglio che, impastandosi con le materie prime, dà forma ai sogni delle persone.

Dalla realizzazione esecutiva dei progetti, seguita, con consulenza, passo dopo passo, per trovare le migliori soluzioni abitative, con un occhio di riguardo alle esigenze giornaliere di chi le abiterà, fino alla consegna delle chiavi, il nostro team si cimenta nel realizzare, a regola d'arte, ogni opera, struttura o finitura, con l'ausilio di professionisti, ai quali diamo fiducia, dopo una generazione di esperienza.

I nostri punti di forza sono la realizzazione di edifici di nuova costruzione e ristrutturazioni/restauri anche di pregio o storici, manutenzioni ordinarie e straordinarie di immobili sia civili che industriali, pubblici o privati, comprese le opere di urbanizzazione primarie e secondarie. In poche parole, attraverso l'arte di fondere antichi sistemi tradizionali a quelli sviluppati attraverso le ultime tecnologie, offriamo servizi a 360 gradi nel settore edile, perché la vostra totale soddisfazione è il nostro più completo orgoglio!

Il nostro team

Una squadra di professionisti esperti, in grado di offrirti un servizio a 360°

Damiano Simonetti

Titolare d'Impresa

Massimiliano Simonetti

Geometra

La qualità prima di tutto

Il nostro principale obiettivo è quello di dare ai clienti la miglior qualità delle opere, nel giusto equilibrio fra costi, funzionalità ed esigenze da loro espresse.